CALENDARIO 2026

TORNEO MASCHILE III CATEGORIA


Girone ARis.
I Giornata
 Sab.3 ott. ore 14.30Eur Tevere - Sporting Eur03
CC Lazio - Nomentano B30
riposa Ferratella
II Giornata
Sab.10 ott. ore 14.30

Ferratella - Eur Tevere21
Sporting Eur - Nomentano B21
riposa CC Lazio
III Giornata
Sab.17 ott. ore 14.30

Nomentano B - Ferratella 
Sporting Eur - CC Lazio
riposa Eur Tevere
IV Giornata
Sab.24 ott. ore 14.30


Ferratella - Sporting Eur
Eur Tevere - CC Lazio 
riposa Nomentano B
V Giornata
Sab.31 ott. ore 14.30


Nomentano B - Eur Tevere
CC Lazio - Ferratella
riposa Sporting Eur



Classifica
Squadra Eur Tevere  Sporting Eur  CC Lazio  Nomentano B  Ferratella 
Punti04202




y

Girone BRis.
I Giornata
 Sab.3 ott. ore 14.30Verde Roma - Le Molette30
Pro Roma - Corte dei Conti21
riposa Nomentano A
II Giornata
Sab.10 ott. ore 14.30

Pro Roma - Nomentano A  30
Le Molette - Corte dei Conti03
riposa Verde Roma
III Giornata
Sab.17 ott. ore 14.30

 Le Molette - Pro Roma
Nomentano A - Verde Roma
riposa Corte dei Conti
IV Giornata
Sab.24 ott. ore 14.30



Le Molette - Nomentano A
Verde Roma - Corte dei Conti
riposa Pro Roma
V Giornata
Sab.31 ott. ore 14.30


Verde Roma - Pro Roma
Nomentano A - Corte dei Conti
riposa Le Molette



Classifica
Squadra Verde Roma  Le Molette  Pro Roma  Corte dei Conti Nomentano A
Punti20420




y

TORNEO FEMMINILE III CATEGORIA
 

Girone ARis.
I Giornata
 Sab.3 ott. ore 14.30Kipling - Min. Affari Esteri03
Foro Italico - New Country Club12
riposa Cosmos
II Giornata
Sab.10 ott. ore 14.30

New Country Club - Cosmos21
Min. Affari Esteri - Foro Italico
riposa Kipling
III Giornata
Sab.17 ott. ore 14.30

Foro Italico - Cosmos
Kipling - New Country Club
riposa Min. Affari Esteri
IV Giornata
Sab.24 ott. ore 14.30



Cosmos - Kipling
  New Country Club - Min. Affari Esteri 
riposa Foro Italico
V Giornata
Sab.31 ott. ore 14.30


  Min. Affari Esteri - Cosmos
Kipling - Foro Italico
riposa New Country Club



Classifica
Squadra Kipling Min. Affari Esteri Foro Italico New Country Club Cosmos 
Punti0203





Girone ARis.
I Giornata
  Sab.3 ott.ore 14.30  


  CT Eur - Appia Country  
  Villa York - Villa Aurelia  
1
0
2
3
II Giornata
Sab.10 ott. ore 14.30Appia Country - Villa York
Villa Aurelia - CT Eur


3


0
III Giornata
Sab.17 ott. ore 14.30Appia Country - Villa Aurelia
CT Eur - Villa York





Classifica
Squadra
 CT Eur  Appia Country  Villa York  Villa Aurelia 
Punti0204


TORNEO MASCHILE LIM.4.1





Girone ARis.
I Giornata
 Sab.3 ott.ore 14.30


  BPD Avio - Palocco  
  Ercoli TT - Kipling A  
1
3
2
0
II Giornata
Sab.10 ott. ore 14.30Palocco - Ercoli TT
Kipling A - BPD Avio
2
1
1
2
III Giornata
Sab.17 ott. ore 14.30Palocco - Kipling A
BPD Avio - Ercoli TT



Classifica
Squadra
 BPD Avio  Palocco  Ercoli TT  Kipling A
Punti2420




Girone BRis.
I Giornata
Sab.3 ott. ore 14.30 Polportiva - Garden B 12
riposa Villa York
II Giornata
Sab.10 ott. ore 14.30Garden B - Villa York30
riposa Polportiva
III Giornata
Sab.17 ott. ore 14.30Villa York - Polportiva
riposa   Garden B


Classifica
  Squadra  Polportiva    Garden B    Villa York  
   Punti040





Girone CRis.
I Giornata
  Sab.3 ott.ore 14.30 Garden A - Le Molette 30
riposa Le Colline
II Giornata
Sab.10 ott. ore 14.30Le Molette - Le Colline30
riposa Garden A
III Giornata
Sab.17 ott. ore 14.30Le Colline - Garden A
riposa Le Molette 


Classifica
Squadra  Garden A    Le Molette    Le Colline  
Punti220





Girone DRis.
I Giornata
Sab.3 ott. ore 14.30  Villa Aurelia - Kipling B  21
riposa Eur Tevere
II Giornata
Sab.10 ott. ore 14.30Kipling B - Eur Tevere21
riposa Villa Aurelia
III Giornata
Sab.17 ott. ore 14.30Eur Tevere - Villa Aurelia
riposa Kipling B  


Classifica
Squadra  Villa Aurelia     Kipling B    Eur Tevere  
Punti220



TORNEO FEMMINILE LIM.4.1



Girone ARis.
I Giornata
   Sab.3 ott. ore 14.30   


  Gli Ulivi - Cosmos A  
 Garden B - Due Ponti
1
0
2
3
II Giornata
Sab.10 ott. ore 14.30Cosmos A - Garden B
Due Ponti - Gli Ulivi
2
3
1
0
III Giornata
Sab.17 ott. ore 14.30Due Ponti - Cosmos A
Garden B - Gli Ulivi



Classifica
Squadra
Gli Ulivi Cosmos AGarden BDue Ponti
Punti1404




Girone BRis.
I Giornata
Sab.3 ott.ore 14.30

Verde Roma - Eur Tevere
Acquasanta - Sole

2
2

1
1
II Giornata
Sab.10 ott. ore 14.30Verde Roma - Sole
Eur Tevere - Acquasanta
1
1
2
2
III Giornata
Sab.17 ott. ore 14.30Acquasanta - Verde Roma
Eur Tevere - Sole


Classifica
Squadra
 Verde Roma Eur TevereAcquasanta  Sole  
Punti2042




Girone CRis.
I Giornata
 Sab.3 ott.ore 14.30    CC Roma - Italtennis   30
riposa Cosmos B
II Giornata
Sab.10 ott. ore 14.30Cosmos B - CC Roma03
riposa Italtennis 
III Giornata
Sab.17 ott. ore 14.30Cosmos B - Italtennis 
riposa CC Roma

Classifica
  Squadra   CC Roma   Italtennis    Cosmos B  
  Punti400




Girone DRis.
I Giornata
 Sab.3 ott.ore 14.30   Vigna Fiorita - Villa Aurelia12
riposa  Garden A
II Giornata
Sab.10 ott. ore 14.30Villa Aurelia - Garden A12
riposa Vigna Fiorita
III Giornata
Sab.17 ott. ore 14.30Garden A - Vigna Fiorita
riposa Villa Aurelia  

Classifica
  Squadra Vigna Fiorita   Villa Aurelia    Garden A  
  Punti022



TORNEO MASCHILE LIM.4.3


Girone ARis.
I Giornata
  Sab.3 ott. ore 14.30  



Smile A - Garden B
  Ginnastica Roma - Palocco 
2
2
1
1
II Giornata
Sab.10 ott. ore 14.30Palocco - Smile A
Garden B - Ginnastica Roma
1
1
2
2
III Giornata
Sab.17 ott. ore 14.30Smile A - Ginnastica Roma
Garden B - Palocco


Classifica
SquadraSmile A Garden BGinnastica Roma Palocco 
Punti4040



Girone BRis.
I Giornata
  Sab.3 ott. ore 14.30   



Green Hill - CC Roma A 
 
riposa Smile B
3


0


II Giornata
Sab.10 ott. ore 14.30Smile B - Green Hill

riposa CC Roma A
1


2


III Giornata
Sab.17 ott. ore 14.30CC Roma A - Smile B

riposa 
Green Hill


Classifica
Squadra
   Smile B     Green Hill    CC Roma A   
Punti
040



Girone CRis.
I Giornata
 Sab.3 ott. ore 14.30


 Monterotondo A - Le Molette B 
Eur Tevere - CC Roma C
1
2
2
1
II Giornata
Sab.10 ott. ore 14.30CC Roma C - Monterotondo A 
Le Molette B - Eur Tevere

1
1

2
2
III Giornata
Sab.17 ott. ore 14.30Monterotondo A - Eur Tevere   
Le Molette B - CC Roma C


Classifica
SquadraMonterotondo ALe Molette BEur TevereCC Roma C
Punti2240



Girone DRis.
I Giornata
Sab.3 ott. ore 14.30



Garden Village - Monterotondo B
Le Molette A - Nomentano
3
1
0
2
II Giornata
Sab.10 ott. ore 14.30Nomentano - Garden Village 
Monterotondo B - Le Molette A
1
0
2
3
III Giornata
Sab.17 ott. ore 14.30Garden Village - Le Molette A
 
Monterotondo B - Nomentano



Classifica
Squadra Garden Village Monterotondo BLe Molette ANomentano 
Punti4022



Girone ERis.
I Giornata
  Sab.3 ott. ore 14.30         



Cosmos - Sole
  CC Roma B - Villa York A  
0
3
3
0
II Giornata
Sab.10 ott. ore 14.30Villa York A - Cosmos
CC Roma B - Sole
3
2
0
1
III Giornata
Sab.17 ott. ore 14.30CC Roma B - Cosmos
Villa York A - Sole


Classifica
  Squadra  Cosmos   Sole    CC Roma B    Villa York A  
  Punti0242



Girone FRis.
I Giornata
  Sab.3 ott. ore 14.30   



Life - Villa York B
   MD Tennis Team - Garden A    
1
0
2
3
II Giornata
Sab.10 ott. ore 14.30Garden A - Life 
Villa York B - MD Tennis Team

3
3



0
0


III Giornata
Sab.17 ott. ore 14.30MD Tennis Team - Life 
Villa York B - Garden A


Classifica
  Squadra   Life   Villa York BMD Tennis TeamGarden A
  Punti0404

   
 
TORNEO FEMMINILE LIM.4.3


Girone ARis.
I Giornata
 Sab.3 ott. ore 14.30     



New Country Club - Sole
  Nomentano - Verde Roma B  
2
3
1
0
II Giornata
Sab.10 ott. ore 14.30Verde Roma B - New Country Club
Nomentano - Sole
3
2
0
1
III Giornata
Sab.17 ott. ore 14.30New Country Club - Nomentano
Verde Roma B - Sole


Classifica
SquadraNew Country Club  Sole  Nomentano Verde Roma B 
Punti2042



Girone BRis.
I Giornata
Sab.3 ott . ore 14.30  



   Villa York - Verde Roma A   
Villatte - Cosmos
1
2
2
1
II Giornata
Sab.10 ott. ore 14.30Villatte - Villa York
Verde Roma A - Cosmos


3


0
III Giornata
Sab.17 ott. ore 14.30Cosmos - Villa York
Verde Roma A - Villatte


Classifica
  Squadra Villa York Verde Roma A  Villatte  Cosmos  
  Punti0420



Girone CRis.
I Giornata
 Sab.3 ott. ore 14.30  



  Le Colline - Due Ponti B  
Palocco A - Quo Vadis
0
2
3
1
II Giornata
Sab.10 ott. ore 14.30Quo Vadis - Le Colline
Due Ponti B - Palocco A

2

1
III Giornata
Sab.17 ott. ore 14.30Palocco A - Le Colline
Quo Vadis - Due Ponti B


Classifica
SquadraLe CollineDue Ponti BPalocco AQuo Vadis 
Punti0420



Girone DRis.
I Giornata
 Sab.3 ott. ore 14.30     



     Kipling - Sporting Eur    
Garden - Palocco B
3
3
0
0
II Giornata
Sab.10 ott. ore 14.30Palocco B - Kipling
Sporting Eur - Garden
0
1
3
2
III Giornata
Sab.17 ott. ore 14.30Kipling - Garden
Sporting Eur -Palocco B 


Classifica
  Squadra  Kipling  Sporting Eur  Garden    Palocco B  
   Punti4040



Girone ERis.
I Giornata
 Sab.3 ott. ore 14.30    



Palocco C - CT Eur
   Due Ponti A - Villa Aurelia   
0
1
3
2
II Giornata
Sab.10 ott. ore 14.30Due Ponti A - Palocco C
CT Eur - Villa Aurelia
3
3
0
0
III Giornata
Sab.17 ott. ore 14.30Palocco C - Villa Aurelia
CT Eur - Due Ponti A


Classifica
  Squadra Palocco C   CT Eur  Due Ponti AVilla Aurelia  
  Punti0422




_________________________________________


Girone UnicoRis.
I Giornata
 ________-_________________________




II Giornata








III Giornata








IV Giornata







V Giornata









Classifica
Squadra______________________________________________
Punti




y